Cos'è il Chromoson?

Il Chromoson è uno strumento di armonizzazione energetica ispirato alla medicina fisica vibrazionale. Utilizza onde sonore e rifrazioni cromatiche per veicolare all'organismo onde frequenziali utili per il mantenimento della salute e dell'equilibrio psico-fisico.

Come funziona il Chromoson?

La medicina vibrazionale ritiene che la struttura molecolare del corpo fisico sia in realtà una rete di campi energetici interconnessi. La vitalità dei campi energetici influenza direttamente la salute di corpo, mente ed emozioni. Uno dei metodi più efficaci per riequilibrare lo stato di salute globale, è quello di agire sui campi energetici.
Questi influiranno a loro volta sullo stato fisico. La luce e il colore, insieme alle onde sonore, interagiscono direttamente con il piano energetico e consentono quindi un riequilibrio profondo di tutti i livelli psico-fisici dell'individuo.

Che benefici apporta il Chromoson?

Il Chromoson è uno dei pochi strumenti esistenti, in grado di agire contemporaneamente sullo stato energetico sottile e sui tutti i piani dell'esistenza e della salute. Quindi agisce sul piano fisico, fisiologico, emozionale, mentale e caratteriale. I suoi benefici si percepiscono subito, fin dalle prime sedute

  • rinforza l'energia globale
  • sostiene il corpo e allevia i disturbi
  • alleggerisce la mente e il suo carico di stress
  • armonizza le emozioni e riequilibra il carattere
  • aiuta nella crescita personale e spirituale
  • conferisce forza, sicurezza e stabilità
  • contrasta l'ansia e la depressione


A chi è consigliato il Chromoson?

A tutti. In particolare a chi sente l'esigenza di ritovare energia, equilibrio e armonia, sia a livello fisico che a livello interiore. Il Chromoson è indicato particolarmente nel trattamento di tutti i disturbi psicosomatici, per eliminare la componente legata allo stress e alle alterazioni emotive. Può anche essere affiancato a qualsiasi altra terapia.
Non si conoscono controindicazioni a questo trattamento.

Come si svolge il trattamento con il Chromoson?

Le sedute col Chromoson sono piacevoli e rilassanti. La persona si stende sul lettino, l'apparecchio del Chromoson rimane a lato, senza contatto diretto, ed emette frequenze cromatiche e sonore che vengono indirizzate verso alcuni punti specifici dell'organismo. Ogni seduta dona una sensazione di profondo benessere fisico e mentale. L'operatore del Chromoson, in seguito a un colloquio approfondito, stabilisce il programma da seguire, sceglie i colori e le frequenze da applicare. Normalmente si esegue un ciclo di sedute, che varia da 6 a 12 trattamenti, in base alla situazione soggettiva.


Contattaci per richiedere maggiori informazioni o se desideri un appuntamento